La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

giovedì 27 agosto 2009

In trasferta a Bergamo Alta


I Km si accumulano nele gamne e nelle ruote dei nostri ragazzi che hanno pensato bene di fare una trasferta in quel di Bergamo Alta.

Chissa' se si son fermati sui Bastioni di San Lorenzo a rimirar l'orizzonte....

martedì 25 agosto 2009

News dall Off Road


Settimana decisamente intensa per i nostri portacolori a zonzo per sentieri e strade bianche franciacortine e della Val Sabbia.


Domenica 23 Agosto i nostri ragazzi si presentano in griglia di partenza della 3° Gf Parco delle Colline di Rodengo Saiano con buono piazzamenti per tutti:

Mauro Zamboni, Zambo ormai per tutti, nella Granfondo di 45 km si piazza in 327 posizione in classifica generale e 66esimo nella categoria più affollata della mountain bike, M4.

Davide Bettoni si classifica 4 di categoria M5 nella Mediofondo assieme a Kathy Pitton che porta a casa la 3 posizione categoria W.


Lunedi 24 agosto ecco i nostri colori sulla montagna valsabbina, a Lumezzane, al 1° Trofeo Memorial Ivan Nember, gara di cross Country provinciale durissima che si snoda sulle pendici del Colle San Bernardo.

Gabriele Bianchin porta a casa l'11esima posizione cat. M2 nonostante due cadute mentre sia Dado che Kathy dovranno fare i conti con la tecnicità del percorso.

Kathy Pitton verrà premiata come seconda donna per il coraggio dimostrato anche solo nell'affrontare la parte iniziale della gara alla quale si sono presentati campioni a livello internazionale come Ramon Bianchi, Gigi Betelli e Fabio Pasquali.

Un bravi spetta a tutti per la passione dimostrata!!!!

Alè!

mercoledì 19 agosto 2009

Se non son matti non li vogliamo in squadra!!!


Partiti all'alba del 18 agosto, Dado e Kathy si sono diretti alla volta del Lago di Garda, rigorosamente in mtb e, via cicliabili e strade alternative, hanno fatto la trasferta Iseo-Salò_Riva di Trento-Garda-Bardolino per un totale di 175 Km.

Cena sul lago e ritorno in furgone......

martedì 11 agosto 2009

Zambo Robocop


Domenica 9 Agosto il nostro Mauro Zamboni era in griglia di partenza della prima edizione della Cross Country degli Ulivi di Roè Volciano, classificandosi al 15° posto di categoria.

Stacanovista dell Xc provinciali, è reduce dal 5° posto di categoria del Trofeo del Convento disputata il 6 agosto scorso a Nuvolento.

E pensare che solo tre anni fà non andava neppure in bici....

Bravo Zambo!!!!

Ladies on bike


Poche le donne in squadra ma toste da matti.

Eccole all'Elba con i prodi scudieri di rosso bianco e nero vestiti.....

Altopiano di Asiago


Il gruppo a riposo dopo la pedalata sull'altopiano di Asiago.

Ben nascoste nelle tasche posteriori delle maglie piccole forme di formaggio Asiago da spiluccare davanti ad un buon calice di Franciacorta in Piazza Garibaldi all'arrivo a casa.

Dei veri intenditori!!!

sabato 8 agosto 2009

Tra Lugano e Como




Nonostante le continue rassicurazioni e le prove fornite i ragazzi hanno voluto constatare di persona che il colore dei laghi di Lugano e Como fossero come il nostro belissimo Sebino.


Lunga sgambata in sella e stupenda foto ricordo.

Off Road news dal Trofeo del Convento


6 agosto 2009


I nostri Diavoli Rossi su ruote grasse a far manbassa di premi alla 2° edizione del Trofeo del Convento di Nuvolento, gara cross country durissima organizzata dagli amici della Bike and Friends.

Ottimi i risultati per i nostri portacolori:

Bianchin Gabriele 12 di categoria M2

Zamboni Mauro 5° di categoria M4

Bettoni Davide 4° di categoria M5

Kathy Pitton 3° di categoria MW


Tre Diavoli sul podio su quattro presenti...un ottimo risultato direi!!

Passo del Bernina


Un indomito Oliviero che nasconde la stanchezza ancorandosi saldamente al paletto per sostenersi... e non cadere!!!! e gli altri del gruppo nascosti dietro la macchina fotografica!

Sempre in giro.......su fino alla Madonna dell'Avello.


Dopo la salita vi è la discesa... secondo me si sono divertiti di più a scendere.......

Il gruppo all'Elba

I nostri colori si vedono sempre più spesso a spasso per le strade Lombarde ed a volte addirittura in trasferte di parecchi giorni.
Con sommo diletto il settore strada si è trasferito all'Isola d'Elba per una vacanza sui pedali.
Si saranno allenati oppure avranno passato le giornate a farsi accarezzare dai raggi del sole???