La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

domenica 29 novembre 2009

Giro delle Provincie Mtb Winter Cup Emilia Romagna

Sabato 28 Novembre, a Fosso Ghiaia (Ravenna), si è disputata una gara a prove multiple (Mtb, Duathlon e Ciclocross) valida per il Trofeo delle Province Emiliane.
K. Pitton si è onorevolmente piazzata al 2° posto di categoria nonostante una foratura l'abbia non poco attardata durante lo svolgimento della gara.
Un inverno decisamente colorato di rosa per la nostra Old Lady Kate!!!

domenica 22 novembre 2009

Winter Cup

Non vi è stagione che tenga, Old Lady Kate ha deciso che quest'inverno corre....
Ottima prestazione al 16° G.P. Condandolo in provincia di Ferrara, gara a prove multiple Mtb/ciclocross/Duathcross, dove K. Pitton si è classificata al 1° posto nella categoria femminile nella prova Mtb su circuito.
Sicuramente un ottimo inizio di stagione invernale!!

mercoledì 11 novembre 2009

Grimpeur delle Alpi


Una stupenda cartolina delle scalate del nostro Bjorg!!!!

domenica 8 novembre 2009

Premiazioni Brescia Cup











Volge al termine la stagione delle ruote grasse ed iniziano le serate in cui i protagonisti della stagione 2009 si ritrovano per tirare le somme e per le premiazioni.
Nella serata del 6 novembre, presso il teatro comunale di Erbusco, si è riunito tutto lo staff organizzativo del circuito Brescia Cup in cui anche il G.C.Iseo è presente come organizzatore della Rampigolem.
Il nostro Gabriele Bianchin a rappresentare il comitato organizzatore e ad assistere alle premiazioni che hanno visto passare sul palco i migliori bikers bresciani e non.
Sono stati inoltre premiati i 50 all finisher che hanno completato tutte le 12 gare Brescia Cup con una stupenda felpa che riporta il nome del circuito.
La serata si è conclusa con musica ed uno stupendo buffet organizzato sempre dal G.C.Iseo in collaborazione con Grazia ed Alberto Glisoni.

Le foto sono state gentilmente concesse da Fotogliso.com

domenica 1 novembre 2009

G.C.Iseo e Mauro Zamboni premiati alla Valsabbia Cup!!!


All'esordio in questa stagione il nuovo circuito Mtb Valle Sabbia Cup e già ci regala soddisfazioni! Mauro Zamboni ci ha egregiamente rappresentato in gara partecipando a tutte e sette le prove nel calendario 2009 e, oltre alla personale posizione in classifica, anche come all finisher, ha fatto si che il nostro G.C.Iseo venisse premiato come 9° squadra assoluta su di un nutrito gruppo di squadre agonistiche presenti.

Nella foto lo vediamo alla consegna dei premi personali e della targa per la squadra.