La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

domenica 28 febbraio 2010

Allenamenti indoor conclusi


Si avvicina la primavera e gli allenamenti in palestra lacsiano spazio alle uscite su strada e negli sterrati.

Venerdi sera, dopo la lezione di spinning presso la palestra Starter di Iseo, i partecipanti si sono ritrovati in trattoria a Gussago per i saluti ed un arrivederci alla prossima stagione invernale.

Mtb news


Ormai le gare di mtb si susseguono senza sosta sia in terra bresciana che fuori provincia e...........Regione.
I nostri ragazzi delle ruote grasse sono spesso presenti in manifestazioni a carattere provinciale ma anche in gare a livello nazionale.
Nella giornata di oggi Mauro Zamboni ha partecipanto alla Xc Parco dell'Oglio ad Orzinuovi, valevole come 5° prova del Campionato Provinciale Invernale Csi, piazzandosi al 112 posto nella classifica generale.
Kathy Pitton in trasferta in terra emilana ha preso parte alla 11° edizione della Aironbike a Guastalla, gara valida come prima prova del River Marathon Cup.
La nostra "ragazza" ho dovuto, purtroppo ritirarsi a pochi km dalla fine per una rovinosa caduta con lussazione della spalla sinistra.
Speriamo di rivederla presto in griglia di partenza.

domenica 21 febbraio 2010

Gran Fondo di S. Valentino


Seppur con una settimana di ritardo rispetto al santo, si è disputata a Locara San Bonifacio (Verona) la 3a edizione della Granfondo Mtb di San Valentino, gara valida per il circuito Xc Veneto e per la Coppa Superchallenge Nazionale.
Percorso tecnicamente completo reso insidioso dal fango presente sul percorso in seguito alle copiose piogge dei giorni precedenti, ha visto ai propri nastri di partenza ben 800 partecipanti.
Unica nostra portabandiera Kathy Pitton, classificatasi 13° di categoria nonostante un "tuffo" nel fossato accanto al percorso di gara a pochi km dall'arrivo!

Iscrizioni GimondiBike 2010

In questi giorni Gabriele stà raccogliendo le adesione per l'iscrizione alla Gimondi del prossimo settembre.
Chi fosse interessato è pregato di lasciare il proprio nominativo e l'importo relativo all'iscrizione stessa presso la Tabaccheria da Gabri!!!!

sabato 13 febbraio 2010

Cannondale e Bingo!!!

Qualche fugace apparizione l'aveva fatta in paese su di una fiammante Cannondale rossa e gialla ma la sua preferenza per la Mtb è sempre stata dichiarata anche se aveva sempre detto che avrebbe voluto provare una volta......
Detto fatto!
Nella giornata di oggi, Kathy Pitton in trasferta ad Occhibello (Rovigo), ha partecipato alla 9° edizione del Memorial Menegatti, gara su strada di 50 km, facendo centro!
Si è infatti piazzata 1° nella categoria femminile con il tempo di 1h 27min. e 34.

giovedì 11 febbraio 2010

Forza Fabio!!!!!!

Nella giornata di domenica 7 febbraio, un grave incidente ha coinvolto un nostro compagno di squadra, Fabio Zugni.
In località Capòcìa, tra Provaglio d'Iseo e Borgonato, veniva violentemente urtato da una macchina che non ha rispettato lo stop.
Immediatamente soccorso dai compagni di squadra presenti e dal guidatore stesso, è stato trasportato all'ospedale di Iseo dove, ieri 10 febbraio 2010, è stato operato per ridurre la frattura del femore.
Un grandissimo "in bocca al lupo" da parte di tutta la squadra e ti aspettiamo presto in sella alla tua bicicletta!!

domenica 7 febbraio 2010

Campionato Provinciale d'Inverno ed Oglio Chiese Challenge

Si è svolta oggi a LENO la 3a prova del Campionato Provinciale d'Inverno Mtb e prima tappa del circuito Oglio Chiese Challenge, il 10 Memorial Massetti.
Ai nastri di partenza bel 207 atleti in rappresentanza di moltissime squadre, sia lombarde che extra regionali, nonostante la giornata freddissima e nebbiosa.
Gara durissima nel fango, vinta da Gianpaolo Fappani tra gli uomini e da Angela Peroboni tra le donne.
In rappresentanza del nostro G.C.Iseo Kathy Pitton, quinta assoluta femminile ed a premio nonostante le avverse condizioni climatiche.