La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

lunedì 26 aprile 2010

Un 25 aprile rosso bianco e nero!!!







Giorno festivo da incorniciare per i nostri colori.


Tre Diavoli Rossi presenti alla Paola Pezzo, durissima gara gardesana e tutti al traguardo:


Salemi Giuseppe nel percorso lungo 43 km.

Armani Mauro e Costa Daniele nel percorso medio di 25 km.


Altri due Diavoli Rossi scatenati presenti alla 11° Agnosine Bike, gara di puro Xc valida come prova per la Brescia Cup e conosciuta per le discese mozzafiato chiamate "sentieri delle capre"!


Mauro Zamboni con un ottima prestazione in 42esima posizione mentre Kathy Pitton risulta 14 nella categoria femminile.

domenica 18 aprile 2010

Vignalonga 2010


Sotto un cielo blumbeo stamattina alle 9.45, è partita la 5° edizione della Vignalonga dal centro sportivo di Adro.

Unico rappresentante in griglia del nostro G.C.Iseo, Mauro Zamboni, che dopo una lunga e tenace battaglia col fango è arrivato al traguardo in 3H39 minuti.

domenica 11 aprile 2010

Race news.... street and mtb!!!

G.C.Iseo sugli scudi anche oggi!
Mauro Zamboni, il Xc man della squadra ha partecipato alla seconda prova della Brescia Cup ad Urago Mella, gara dura dal percorso molto tecnico, arrivando al traguardo nonostante una foratura lo abbia attardato durante la gara.

Kathy Pitton ha partecipato alla 2° Green Bike a Gottolengo, seconda prova dell'Oglio Chiese Challenge, gara veloce di pianura tra argini e campi, classificandosi all'ottava posizione di categoria.

Il settore strada. rappresentato da Benedetta Gobbi Frattini, Francesco Procacci, Lorenzo Volpe, Matteo Funazzi e Biorn Ostercamp, si è invece trasferito a Salò per partecipare alla Granfondo Tre Laghi.
Ecco di seguito le posizioni in classifica:

Percorso lungo 135 Km
Ostercamp Bjorn 229 posizione 47/53

Percorso corto 95 Km:
Benedetta Gobbi Frattini 2/19
Francesco Procacci 79/162
Matteo Funazzi 97/190
Lorenzo Volpe 99/190
Un bravi a tutti ed un fiore alle ragazze costantemente a premio!!!

sabato 10 aprile 2010

Benvenuta Sofia!!!!


Ed ecco che spunta un bellissimo fiore tra gli iscritti del G.C.Iseo, Sofia, figlia di Alessandra e Daniele Bianchi.

Un dolce ed affettuoso benvenuta tra di noi!

venerdì 9 aprile 2010

Ironkate on the road

Chi la dura la vince ed è cosi che sembra pensarla Kathy Pitton che, mollate le ruote grasse per un giorno, ha voluto riprovare l'ebrezza della velocità sui ruotini da strada.
Presentatati alla partenza nella giornata del 8 aprile 2010 del 9° Granpremio Estense di Forli, gara su strada valita per il Gran Prix 2010 della lunghezza di 63 km in circuito, ha conquistato la piazza d'onore sul secondo gradino del podio e, al contempo, la seconda posizione nel circuito di appartenenza della gara stessa.
Certo è che, soddisfazione personale a parte, i colori del G.C.Iseo sono sempre più spesso sugli scudi in giro per l'Italia.
Bene cosi!!

martedì 6 aprile 2010

Zambionic man!


E si, la primavera tarda ad arrivare e Pasqua sembrava Natale ma i nostri colori sventolano sempre!

Pasquetta col sole finalmente ed a Monzambano (Mantova) Mauro Zamboni, nostro rappresentante su ruote grasse ha partecipato alla gara Xc organizzata dalla locale sezione Udacina di ciclismo.

Gara rivelatasi divertente, 5 giri su sterrato tra le colline moreniche dalla lunghezza di circa 5 km, vinta da Pasquali Fabio e da Angela Perboni.

sabato 3 aprile 2010

Ecco i ciclisti del futuro!!


Quale miglior augurio ci può essere se non quello di accogliere sul nostro blog i piccoli Consoli, figli del nostro compagno di squadra Ferderico?

venerdì 2 aprile 2010

Ladies without bike....


Giustamente le Nostre Ladies, quelle che con infinita pazienza aspettano al traguardo i nostri ragazzi ad ogni gara oppure preparano i panini ed il rinfresco per le escursioni, hanno gridato vendetta per il fatto che non sono mai presenti in fotografia!!!!

Ed è con infinito piacere che pubblico una loro bella foto sul blog della squadra perchè ne fanno parte a pieno titolo...e nulla centra il fatto che il webmaster sia femmina!!!!!

Benvenute online Signore!!