La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

sabato 31 luglio 2010

Cima Coppi conquistata!!!!


E vai!

Zamboni in vacanza a Bormio prima della Granfondo della Valtellina ed a zonzo per il Passo dello Stelvio ti becca due diavoli Iseani in bicicletta!!

Immortalati e bloggati immediatamente, ecco Piero Bellini ed il suo compagno di pedale Massimo Aceti.

Bravi ragazzi, ottimi atleti


e grandissimi!!!!

venerdì 30 luglio 2010

Ecco lo Junior Group "Terremoti" del G.C.Iseo


Bellissima festa ieri pomeriggio all'oratorio di Iseo per la consegna delle maglie e dei diplomi del corso di avviamento alla mtb per piccoli organizzato dal nostro gruppo.

35 dei 37 partecipanti presenti alla consegna del riconoscimento di fine corso ed al rinfresco seguito subito dopo.

I nuovi Diavoletti Rossi, sorridenti e soddisfatti, hanno salutato istruttori ed aiutanti e posato per le foto ricordo.

Alla prossima.


La foto è stata gentilmente concessa da http://www.fotogliso.com/ sul di cui sito troverete tutti gli scatti di questo mese in sella.

lunedì 26 luglio 2010

Passo Croce Domini




Mentre il settore fuoristrada si cimenta in gare di cross country e granfondo ogni domenica, il settore strada dei Diavoli Rossi organizza splendide gite in giro per la Lombardia.


Nella giornata del 18 luglio scorso trasferta di gruppo fino al Passo Croce Domini a godere del fresco che in pianura si fa decisamente desiderare.


Chilometri macinati in compagnia che, certamente, pesano meno di unuscita in solitaria per allenarsi.


domenica 25 luglio 2010

Lessinia Bike


Sega di Ala, località trentina, ha ospitato la famosissima gara di Mtb Lessinia Bike.
Parte di molti circuiti nazionali ed una delle gare che ogni biker che si rispetti vuol fare almeno una volta nella vita, ha visto in griglia di partenza due dei nostri atleti:

Carlo Lanza, al traguardo in 2h27 minuti e 38esimo di categoria.
Giovanni (Paolino) Maffezzoni al traguardo in 3h 30 minuti e 164esimo di categoria.
Grandi come sempre!!!

1° Remedello Bike- Oglio Chiese Challenge


Nona prova del circuito Oglio Chiese Challenge, si è svolta stamattina in una pianura stranamente fresca e ventilata la prima edizione della Remedello Bike, organizzata dai ragazzi dell'Emporio Team 2.

Ai nastri di partenza la nostra Kathy Pitton che si classifica 7° di categoria col tempo di 1h e 02 minuti in una gara velocissima su strade bianche ed argini del Chiese.

Brava ed avanti cosi!!!

Brescia Cup - Sabbio Chiese


Brescia Cup in pieno svolgimento e, per questa domenica, la vede protagonista in Valle Sabbia.
Abbonato d'ufficio alle gare di questo circuito Cross Country, il nostro Mauro Zamboni si classifica al 32 esimo posto di categoria nel nutritissimo gruppone dei Master 4 al Trofeo Città di Sabbio Chiese.
Un bravo per la costanza e la passione dimostrata!!!

lunedì 19 luglio 2010




Come già pubblicato su http://www.pianetamountainbike.it/ e http://www.mtbpassion.it/, oltre che alcune riviste specializzate ed edizioni locali, metto a conoscenza tutti i componenti del gruppo che nel mese di luglio è partito il progetto del settore fuoristrada "avviamento alla mtb per bambini".
Diplomatosi maestro federale settore fuori strada il nostro Gabriele Bianchin sarà coadiuvato da alcuni collaboratori (sempre del GC Iseo) per avviare i bambini alla conoscenza del nostro sport; all'iniziativa hanno già aderito 31 bambini con molta soddisfazione degli organizzatori.
Il corso si svolgerà presso il campetto dell'Oratorio di Iseo nelle serate di lunedi e giovedi, dalle 18 alle 19.30.Ai partecipanti, alla fine del corso, verà consegnata una maglia della squadra "piccoli"ed un attestato di partecipazione.
Per non pesare minimamente sulle casse della società, Kathy Pitton ha deciso di devolvere il ricavato del suo libro, Vento tra i capelli, al corso, per l'acquisto del materiale necessario.Per chi fosse interessato, il libro è in vendita presso l'Edicola Volonghi Ettore in Viale Repubblica oppure dal nostro sponsor tecnico Fattore Ciclo a Pilzone d'Iseo.

domenica 18 luglio 2010

Chiese Bike


Reduce dal buon piazzamnto di venerdi sera alla Rampinight, stamattina Kathy Pitton si è presentata alla partenza della Chiese Bike ad Acquafredda in bassa bresciana.

Prova del circuito Oglio Chiese, ha visto alla partenza circa 120 partecipanti; percorso interamente sterrato lungo gli argini del fiume Chiese caratterizzato dai lunghi tratti nella sabbia ed in stretti sentieri nel bosco tutti da guidare.

Buon settimo posto di categoria per la nostra Kathy.

Trofeo del Convento - Nuvolento


3° Trofeo del Convento organizzato dal gruppo Bike and Friends, svoltosi oggi a Nuvolento.
Solitamente organizzato infrasettimanalmente la novità di quest'anno è la presentazione della gara di domenica appunto. Cross Country dura per eccellenza, caratterizzata da durissime salite e discese tecniche, ha visto alla partenza Mauro Zamboni, il nostro Xc man per eccellenza.
Buon piazzamento per Super Zambo che porta a casa la settima piazza di categoria ed il 48 esimo posto nell'assoluta.




La foto è gentilmente concessa da http://www.fotogliso.com/

venerdì 16 luglio 2010

6° Rampinight







Ed ecco che il treno rosso bianco e nero del G.C.Iseo risale la Valle Sabbia e porta a casa due piazzamenti alla sesta edizione della Rampinight, gara notturna valida come prova della Valsabbia Cup.
Cross country di 18 km con partenza dal famosissimo Motodromo del Galaello, sito molto conosciuto per le gare a livello internazionale di motocross, la gara ha visto Kathy Pitton arrivare 4°al traguardo tra le donne e Mauro Zamboni 7° tra i Master 4.
Entrambi i nostri ragazzi a premio con tanto di foto ed applausi degli amici presenti.

martedì 13 luglio 2010

Steet on mtb


Che il virus delle ruote grasse stia contagiando anche il settore strada???

Ecco in nostri ragazzi che, lasciate le sottili ruotine, si cimentano nella Rampigolem la settimana successiva alla gara e posare ai piedi del Redentore.

Li vedremo presto schierati in griglia con il settore off road?

Benedetta Super star

La nostra lady Benedetta ha fatto una gara strepitosa alla Maratona delle Dolomiti nella giornata dell 11 luglio scorso: si è classificata 12 esima assoluta ed ottava di categoria nel percorso di 106 Km alla media di 22,5 km all'ora.
Bravissima!

domenica 4 luglio 2010

6° Rampigolem


Grande lavoro per i ragazzi del gruppo, Gabriele Bianchin in primis per organizzare questa sesta edizione della Rampigolem, nona tappa della Brescia Cup.
Unica nostra rappresentante ai nastri di partenza come biker Giuseppina Ferrari che si classifica al 12 posto nella categoria femminile.
La gara è stata vinta da Ramon Bianchi con un tempo stratosferico, 1h e 39 minuti mentre la prova femminile è stata vinta dalla forte atleta trentina Lorena Zocca.
Tutti gli altri componenti del gruppo hanno lavorato dietro le quinte per rendere questa gara indimenticabile.

Night on Bike


Nella serata di venerdi 2 lugio si è svolta a Castiglione delle Stiviere la quarta ed ultima prova della Night on Bike, circuito cittadino di mtb in notturna.

Alla partenza Kathy Pitton, abbonata al circuito stesso, classificatasi al 12 posto nella categoria femminile e 6° assoluta nella classifica finale di categoria.

Mauro Zamboni, alla prima partecipazione d questo evento sportivo, si classifica al 12° posto nella categoria Gentleman.