La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

domenica 29 agosto 2010

South Garda Bike-Medole

Bellissima giornata per la Southgarda Bike a Medole stamattina.
Terza edizione di questa marathon dalla distanza importante (60 Km), che si snoda tra la Rocca di Solferino e le colline moreniche della zona.
Ai nastri di partenza il nostro Sponsor Carlo Lanza che termina la gara in 76 esima posizione assoluta, 16esimo di categoria con lo strepitoso tempo di 2h 30 minuti e 4 secondi.
Bravissimo!!!

Bikers in vacanza!!!


Tanti dei nostri bikers in vacanza in questi giorni, ultimi scampoli d'estate.

A Daniele Bianchi, Alessandra e la loro piccola, a Zambionic man Mauro Zamboni, signora e figlia un buone vacanzeeeeeeeeee...
E da lunedi anche a Gabriele Bianchin e famiglia.
E chi resta qua a pedalare?????????????

Niente gare x Ironkate


Morde le gomme della sua bike dal nervoso la nostra Kate, appiedata da una febbre altissima che le ha impedito di partecipare alla notturna con amici venerdi sera, alla Salita delle Pertiche Sabato ed al Gir de Gnard domenica.

Tra qualche giorno sarà di ritorno piu aggierrita che mai!

Piccola notturna.

Venerdi sera, fari accesi nella notte e tanta voglia di pedalare, i nostri ragazzi, Giuseppe Salemi, Mauro Armani, Danieie Costa ed un loro amico ( Pasino), si sono avventurati lungo la costa del lago fino a Sale Marsino per una mangiatina di pesce in compagnia.
Sosta gelato al rientro sul lungolago di Iseo e via a casa fino alla prossima.

lunedì 23 agosto 2010

Siamo diventati internazionali!!!





Durante la gita alle cascate di Schaffausen in Svizzera, la divisa del nostro gruppo deve aver colpito non poco i residenti locali ed un qualche appartenente alla stampa elvetica, sta di fatto che i nostri ragazzi sono finiti in foto ed in prima pagina.
E le gentili signore al seguito anche....



1° Trofeo dell'Altopiano


Domenica 22 agosto a Serle, si è svolto il 1° Trofeo dell'Altopiano, organizzato dal Comune di Serle (Assessorato allo Sport) e dai ragazzi della Manuel Bike.
La gara prometteva adrenalina e divertimento su di un percorso totalmente inedito al'interno del Parco delle Cariadeghe, considerato momumento nazionale alla natura.
Tra raccoglitori di funghi e decine di persone a passeggio nei boschi la nostra Kathy Pitton ha concluso la gara all'ottavo posto di categoria con una prestazione appannata dal gran caldo e dalla tecnicità del tracciato considerato, a detta dell'interessata, bellissimo e da rifare!

Gite e giri in giro!!!




Estate e voglia di gironzolare senza meta ed in bicicletta si possono fare delle gite stupende!


Ne sanno qualche cosa i nostri ragazzi delle ruote grasse che, giovedi 19 agosto, hanno fatto risplendere i nostri colori su ben due dei laghi lombardi.


Gabriele Bianchin con 11 amici in trasferta al Passo Tremalzo di Limone del Garda, la mitica salita della gara più Hot della stagione, la Extreme Bike che sosvolge ogni anno ad ottobre... finita a tarallucci e vino come sempre!


Altro lago ed altro giro per kathy Pitton che , in compagnia di Davide Bettoni, ha risalito la Valle Camonica fino al Tempio di Minerva in Spinera a Breno, seguendo la ciclabile della Valle lungo il fiume Oglio,partenza da Iseo alle 9 del mattino e rientro per cena alle 18.00, dopo 140 chilometri.


In attesa delle foto dei ragazzi sul Garda, ecco le foto del Tempio di Minerva.

mercoledì 18 agosto 2010

Vedi di guarire in fretta Doc.!!!!


Ad inizio settimana il nostro Doctor Francesco Procacci, in una tranquilla uscita lungo il lago, veniva investito da un altri ciclista e, cadendo rovinosamente, rompeva la testa del femore.
Operato ieri, affronta ora un periodo di guarigione lontano dalla bici da strada e dalla mountainbike.
Da parte di tutta la squadra un In bocca al lupo Doc!!!!

martedì 17 agosto 2010

Ferragosto 2010


C'è chi a Ferragosto sta in spiaggia a prendere il sole, chi si arrampica in parete con tanto di ramponi, chi lavora come un matto visto che son tutti in vacanza e c'è chi, come i Diavoli Rossi del GCIseo, scorrazza in bicicletta ed, in seguito, festeggia e brinda alla salute di tutti!!!

Buone vacanze a chi pedala ed a chi no.

Foto di gruppo dalla Svizzera con furore


Al gran completo, ladies comprese, ecco i nostri ragazi in versione relax con le poderose castate del Reno alle spalle.

giovedì 12 agosto 2010

Cascate del Reno




Mentre il settore off-road scorrazza per il nord Italia, le ruote sottili della strada si trasferiscono alle cascate del Reno a Schaffausen, in Svizzera.


Bellissima gita e dalle immagini, una gran bella divertita!!!

lunedì 9 agosto 2010

2° Cross Country Degli Ulivi


Bellissima giornata a Roe Volciano per la seconda edizione della gara cross country tra gli Ulivi, prova del Master 10 Mtb e della Valsabbia Cup.
Alla partenza Mauro Zamboni con il "vecchio catenaccio" vista la rottura del telaio della sua mtb lo scorso 1 Agosto in Valtellina e Kathy Pitton (che pare abbia avuto una violenta discussione con un branco di gatti selvatici viste le condizioni delle sue gambe)!!!
Entrambi i nostri ragazzi al traguardo ed a punti per le due Cup Mtb.

domenica 1 agosto 2010

Granfondo Alta Valtellina


Ottima prestazione della nostra Giuseppina Ferrari che si è conquistata a suon di pedalate la 466 posizione generale nel percorso classic della Granfondo più ambita della stagione, con il tempo di 3h 42 minuti.

Bravissima e complimenti.

Peccato per il nostro Xcman Mauro Zamboni che, in seguito alla rottura del telaio della sua mtb ha dovuto ritirarsi dalla competizione.

Non mollare mai comunque.

Alone Bike


In trasferta nella Valle Duppo, frazione Alone di Casto, Old lady Kate, al secolo Kathy Pitton si porta a casa la quarta piazza nella categoria femminile in questa dura cross country di montagna, caratterizzata dai continyui saliscendi che mettono a dura prova uomini 8 e donne ) e mezzi.

Passo del Foscagno 2291


Non paghi della fatica dello Stelvio, i nostri impavidi ragazzi hanno affrontato nello stesso giorno anche il Passo del Foscagno.

Eccoli immortalati per la foto ricordo.