La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

venerdì 24 dicembre 2010

Natale in biciletta!




Bellissima sfilata in mountain bike vestiti da Babbo Natale oggi pomeriggio in Piazza Garibaldi ad Iseo; anche se il tempo non è stato clemente, il settore ruote grasse non si è lasciato scoraggiare ed ha accompagnato un gruppetto di bambini intervenuti al raduno in bicicletta lungo il centro storico accompagnati da una macchina della Polizia Locale.
Alla fine Panettone, pandoro e the caldo per tutti sotto i portici accompagnati da canzoni natalizie e dallo scambio di auguri.
Foto di gruppo con Sindaco ed Assessori come ricordo dell'evento.
Buon Natale a tutti!!

giovedì 16 dicembre 2010

Buon Natale

Created by Gianluca Pasini

lunedì 13 dicembre 2010

1° Gp Città di Sermide

Stà ferma neanche azzoppata la nostra Kate che domenica 12 Dicembre si è presentata a Sermide ( Mantova) per la prima edizione del Gran Premio di Cross country organizzata dal locale gruppo sportivo Duathlon-Sermide.
Nonostante un mese di stop forzato a seguito di una caduta ( non in bike), ha conquistato la cima del podio in una gara caratterizzata dal terreno pesante della golena del Po tra fango, acqua e salite sugli argini in erba resi scivolosi dalle piogge dei giorni scorsi.
Pare abbia fatto suo il motto: Chi si ferma è perduto.
Certo è che si è fatta un bel regalo di Natale in anticipo vista l'entità del premio gastronimico a base di prosciutto di Parma, Parmigiano Reggiano e Lambrusco!

giovedì 2 dicembre 2010

In bici con Babbo Natale!!!


Nella giornata del 24 dicembre abbiamo pensato di fare una biciclettata per il paese con i piccoli della scuola di Mtb G.C.Iseo, rigorosamente vestiti da Babbi Natale!!

Saremo scortati dai Vigili e della Protezione Civile e vorremmo diventasse una bella manifestazione beneaugurante da ripetere negli anni.

Chi fosse interessato a partecipare, oltre al gruppo dei mangiatori di fango delle ruote grasse, è pregato di rivolgersi da Gabriele per il vestito rosso ed il cappello con ponpon....

Mi raccomando!!!

Ritrovo per gli auguri!!!!!



Per festeggiare assieme la fine del 2010 ed augurare a tutti un inizio 2011 strepitoso in sella alle nostre biciclette, ci troviamo nella serata del 17 dicembre presso la sede dell'Oratorio di Cremignane alle ore 20.30/21.
Panettone, pandoro e brindisi augurale.
Vietato mancare!!!!!!