La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

domenica 30 gennaio 2011

2° Cross delle Torbiere







Si è svolto oggi, in una fredda giornata fangosa. il 2° Cross delle Torbiere, organizzato dal Gliso e valido come seconda prova del Provinciale d'Inverno Mtb.
180 atleti al via e gara dominata, dall'inizio alla fine, da Fabio Pasquali mentre per la gara al femminile indiscusso primato di Anna Scardelli.
Quattro Diavoli Rossi del G.C.Iseo ai nastri di partenza, Mauro Zamboni, Antonio Viola, Kathy Pitton e Ferrari Giuseppina mentre tre nostri portacolori hanno fatto da "scorta" come fine gara. Dario Sbardolini, Ghigo Faustini e Marco Ventura.
Le classifiche verranno pubblicate quanto prima.

domenica 23 gennaio 2011

Campionato Provinciale Invernale Mtb


Inizia la stagione delle ruote grasse per i nostri mangiatori di fango.
Prima gara di stagione per Old Lady Kate e primo podio; ha infatti conquistato il terzo posto nella 1° prova del Campionato provinciale mtb d'Inverno a Desenzano del Garda. Terreno insidioso e gelato e gara caratterizzata da moltissime cadute e da numerosi rititi che non hanno comunque impedito a Kathy Pitton di portarsi a casa il terzo posto nella categoria femminile.
Chi ben comincia.....

giovedì 20 gennaio 2011

Festa dello Sportivo

Il giorno 27 gennaio, giovedi prossimo, in occasione della Festa dello Sportivo all'interno dei festeggiamenti per Don Bosco, alle ore 20 ci sarà una messa al quale sarebbe bello partecipare numerosi con la divisa della squadra.
In seguito, per i "temerari" sarebbe bella una notturna sui monti di Iseo....
Fate sapere a Gabry.
Numerosissimi mi raccomando!!!

domenica 16 gennaio 2011

Congratulazioni, cicogna arrivata!!!!


Da parte di tutto il Gruppo Ciclistico Iseo un grandissimo applauso al nuovo arrivato, Edoardo, figlio del nostro sponsor tecnico Carlo Lanza e signora.

sarà un ciclista fantastico vista la fretta di venire al mondo, quasi un mese prima del previsto!

Felicitazioni vivissime alla mamma ed al papà Carlo.

venerdì 14 gennaio 2011

Si riparte

Nuova stagione alle porte per in ragazzi del Gruppo Ciclistico Iseo.
Ruote grasse che fremono dalla voglia di correre ed ecco che iniziano le prime gare, il Campionato Provinciale, con la prima prova il prossimo 23 gennaio a Desenzano ed, a seguire, Cross delle Torbiere a Clusane d'Iseo il 30.
Il settore strada comincerà poco dopo, a febbraio, con la granfondo su strada in Liguria, la Lagueglia classic ( secondo voci di corridoio non confermate...)!!
Nel frattempo i ragazzi si allenano piu o meno seriamente, con uscite in fine settimana o, come la nostra kate, con corse alternative con ciaspole ed a piedi in giro per il nord Italia, oppure in palestra nelle serate di spinning.
Sarà una stagione con i fiocchi, per tutti!!!

Un ben tornato al nostro Valerio, dopo due mesi in America Latina a fare il volontario.