La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

lunedì 26 dicembre 2011

2° edizione Natale in Bici



Grande successo della 2° edizione Natale in bici, manifestazione organizzata dal comparto ruote grasse del G.C.Iseo, Scuola Mtb Diavoli Rossi.

Un giro in sella per il centro storico e poi panettone, pandoro e the caldo per tutti.

Si ringraziano Alberto Scutra per gli omaggi natalizi messi a disposizione per i piccoli ospiti, i componenti della squadra che si sono prestati al piccolo ristoro ed all'assistenza durante la pedalata.

Un grazie particolare ad Alberto Glisoni e Grazia (Fotogliso) per il servizio fotografico.

Alla prossima ragazzi!!!

giovedì 22 dicembre 2011

Auguri

Dal G. C. Iseo al completo i migliori auguri di Buon Natale e di buon 2012.. in sella naturalmente!!!!

domenica 18 dicembre 2011

Pedala con Babbo Natale



Il 24 dicembre alle 14.30, in Piazza Garibaldi ci sarà la seconda edizione del Pedala con Babbo Natale, pedalata in paese con i bambini della scuola mtb Diavoli Rossi.

Seguirà piccolo rinfresco e panettone per tutti.

Tutti Invitati, strada e mtb, per dare una mano, per brindare al nuovo anno e per scambiaregli auguri con i piccoli ciclisti!

Grazie

La corsa di Babbo Natale







Stamattina, in castello sul colle Cidneo a Brescia, si è svolta la 3° edizione della corsa podistica di Babbo Natale, organizzata dal dopolavoro dei dipendenti del comune della città.

Tra i quasi mille partecipanti rigorosamente vestiti da Babbo Natale Kathy Pitton, Armani Mauro e Salemi Beppe.... Se non son fuori nel nostro gruppo non li vogliamo!

domenica 11 dicembre 2011

Raid d'inverno-Crema



Due Diavoli Rossi presenti al raid d'Inverno di Crema stamattina.

58 km dichiarati, 67 effettivamente percorsi, Kathy Pitton 5° di categoria e Dado Bettoni 11°.Entrambi i nostri ragazzi delusi dall'organizzazione scadente e dall'assistenza lungo il percorso praticamente inesistente.