La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

martedì 31 gennaio 2012

Prossime gare offroad e strada

Per gli amanti delle ruote grasse che non hanno paura del freddo la prossima domenica, 5 febbraio, a Pontevico, ci sarà la 3° prova del circuito Mtb 4C organizzato dal Gliso e dal gruppo Csi di Brescia. Il ritrovo è fissato dalle 8 del mattino con partenza gara alle 9.30.
Tessera 2012 obbligatoria.

Per il settore ruote sottili il 5 febbraio ci sarà la Granfondo Citta di Loano, mediofondo di 112 km con 1500 mt di dislivello.

Per chi volesse cimentarsi in una corsa alternativa a Vezza d'Oglio, nella serata del 4 febbraio, si terrà la classica Caspolata sotto le stelle, 13° edizione e prova di Coppa Italia delle federciaspole.
Buon fine settimana.

domenica 29 gennaio 2012

Xc Desenzano



Seconda prova del 4c Csi mtb, si è svolta a Desenzano stamane una gara cross Country di 28 km più lancio.

Tra il numerosissimo gruppo di atleti partenti anche la nostra Kathy Pitton ( reduce da una corsa in notturna sulla neve nella serata di ieri).

Concludera 6° di categoria con 2 giri su tre.

venerdì 27 gennaio 2012

Divise 2012

Il consiglio chiede agli atleti intenzionati all'acquisto della divisa estiva o invernale di far sapere ad Ezio Bosio taglia e quantità per facilitare l'ordinazione delle stesse ed evitare giacenze di magazzino o ordini inferiori all'effettivo bisogno.
L'ordinazione potrà essere inoltre fatta all'indirizzo mail del web master (KATHYPITTON@LIBERO.IT) NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE.
Grazie per la collaborazione.

giovedì 26 gennaio 2012

Convenzione visite mediche ad Iseo

Per chi vuole fare la visita medico sportiva ad Iseo c'è l'accordo con il Centro San Carlo ad un costo di €. 30,00 previa prenotazione al n. 030.980627.

martedì 24 gennaio 2012

Messa dello sportivo

Come per lo scorso anno si ripete il rito della benedizione degli atleti delle varie squadre del paese.
Si invitato tutti i componenti della squadra a presentarsi venerdi sera alle ore 20 per la messa e benedizione alla Duomo di S. Andrea di Iseo possibilmente con i colori della squadra.
Seguirà pizzata in compagnia.

Cross delle Torbiere-Inizia la stagione Mtb



Iniziata all'insegna di uno splendido sole la stagione delle ruote grasse bresciane ed in particolare in terra iseana.

La classica di inizio anno è da tre anni a questa parte il Cross delle Torbiere, voluta e creata dal Gliso nazionale e che ha visto ai nastri di partenza ben 220 atleti.

4 dei nostri Diavoli Rossi presenti.

Giuseppina Ferrari si piazza 5° nel gruppone femminile, un 12° per Michele Gervasoni mentre Cozzoli e zanotti si fermano alla fine del primo giro.

Il prossimo appuntamento domenica 29 gennaio a Desenzano del Garda per il Trofeo Cantu.

domenica 15 gennaio 2012

Premiazione federale per Luisa Lancini



Il prossimo 21 gennaio, presso il velodromo di Montichiari, verrà consegnato a Luisa Lancini un premio dalla Federazione Ciclistica Nazionale.
Il premio viene conferito con la seguente motivazione:
Premio per la simpatia sui campi di gara!
Alla nostra compagna di squadra un Brava meritato da parte di tutto il G.C.Iseo.

Cross delle Torbiere



Si ricorda a tutti i componenti del G.C.Iseo che domenica 22 gennaio, a Clusane presso la Cascina Clarabella, si terrà il 3° Cross dlle Torbiere organizzato dal Gliso!

Gara xc di inizio stagione e facente parte di un circuito denominato 4C, si snoda tra le torbiere del Sebino ed i vigneti della Franciacorta.

Diavoli Rossi fatevi vedere in gara!!!!

Tutte le info le troverete sul sito www.vignalonga.it