La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

mercoledì 30 gennaio 2013

martedì 29 gennaio 2013

Diego l'indomito!!!

Diego Babaglioni ha deciso che il freddo no gli fa paura!!!
Eccolo infatti per monti con tanto di neve.... alla faccia della stagione morta per i ciclisti!
E bravo il nostro Diavolo Rosso.

13° Ciaspolata al chiaro di luna

Magari in bike ultimamente non va proprio ma Old Lady Kate trova la "voglia" di cimentarsi comunque, neve e freddo permettendo.
Eccola alla Caspolata al chiaro di luna di Vezza d'Oglio tra i 4500 partecipanti con le ciaspole ai piedi.

4° Cross delle Torbiere

Il 20 gennaio si è svolta a Clusane d'Iseo il 4° Cross delle Torbiere, classica gara invernale organizzata dal Gliso sotto l'egida del Csi Ciclo Brescia.
Nonostante la giornata freddissima e sotto un abbondante nevicata, un centinaio di temerari si sono gettati sulla salita che porta al Catilina e le conseguenti discese nel fango.
Un solo Diavolo Rosso presente, anche se solo come gettone di presenza; infatti Kathy Pitton si è ritirata alla fine del giro di lancio, ammettendo la pazzia ( propria naturalmente) della partecipazione in quelle condizioni atmosferiche.
Andrà meglio la prossima volta.

martedì 22 gennaio 2013

Risultati Endurance Tour 2012

Solo ora ho ricevuto i risultati ufficiali della Federazione Ciclistica Italiana per quanto riguarda l'Endurance Tour 2012, circuito nazonale di gare di resistenza Mtb.
Old Lady Kate Pitton, specialista di questa disciplina, si è brillantemente classificata al 5° posto nella categoria solitare F1 mentre Giusy Ferrari, Luisa lancini e Miriam Gozzini si confermano all'ottavo posto nelle squadre F3.
Sebbene in ritardo i complimenti dalla squadra.