La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

domenica 24 febbraio 2013

13 Memorial Massetti Leno

Un percorso totalmente innevato che ben presto si è trasformato in un mare di fango e ghiaccio ha accolto i molti biker che, nonostante la copiosissima nevicata, si sono presentati alla partenza della 13 esima edizione del Memorial Massetti a Leno.
4 giri da 8 km e mezzo che i giudici hanno ridotto a tre nel corso della gara stessa viste le condizioni degli atleti che transitavano sotto l arco della partenza! Un diavolo Rosso in solitaria, Kathy Pitton che pare non aver voglia di mollare neppure in queste condizioni climatiche. Un nono posto a conclusione di una gara che lei stessa definisce " una delle più dure io abbia mai corso"!

lunedì 11 febbraio 2013

1° Fantecolo Bike

Prova del 4C Cup del Gliso, domenica mattina i nostri ragazzi si sono cimentati in questa gara durissima che ricalca le orme di una delle competizioni mtb che si svolgevano negli anni 90.
Ha preso il via alle 9.30 con più di 200 partecipanti e tra di essi quattro Diavoli Rossi:

Babaglioni Diego 19° di categoria
Giusy Ferrari 6° di categoria
Kathy Pitton 7° di categoria
Davide Bettoni 11 escursionisti
Complimenti a tutti!




Passeggiata con la luna-Pianborno

Visto che non pedala Kathy Pitton va per monti e valli, più precisamente in Valle Sorda dalle parti del Rifugio Lorenzini sulle montagne attorno a Borno.
Lunga camminata di tre ore con un notevole dislivello con partenza dalla Croce di Salven con le ciaspole ai piedi in compagnia di Iveta Botticelli e Dante Bosio oltre ad una moltitudine di ciaspolatori provenienti da tutta la provincia.

GF Laigueglia

Inizia la stagione per i ragazzi dalle ruote sottili.
Prova della Coppa Lombardia su strada, ieri si è svolta la granfondo Laigueglia e due dei nostri Diavoli Rossi hanno portato a termine questa lunga gara.
Ecco i risultati:
Marini Giorgio (M4) 3h 45.31
Zanotti Gianfranco (M6) 4h 44.54

Complimenti ai nostri ragazzi!!!

lunedì 4 febbraio 2013

2° Xc Parco dello Strone-Pontevico

Un mare di fango ha accolto i 180 partecipanti alla 2° edizione della Xc parco dello Strone di Pontevico.
Domenica baciata dal sole ma la pioggia dei giorni precedenti ha trasformato la gara in una "cura di bellezza ai fanghi" con gli atleti letteralmente ricoperti di fango all'arrivo della stessa.
Gara vinta da Fabio Pasquali e da Elena Zappa e con un unico Diavolo Rosso alla partenza, Kathy Pitton che si classifica sesta femminile.

domenica 3 febbraio 2013

5° Ciaspo-lo Bione Valle Sabbia

Sembra aver iniziato la stagione 2013 più sulla neve che sui pedali Kathy Pitton.
Infatti ieri sera era presnete alla 5° edizione della Ciaspo-lo a Bione, alta Valle Sabbia,  passeggiata notturna di 8 km sui monti attorno ad Odolo, Agnosine e Bione.