La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

martedì 26 marzo 2013

14° Aironbike ....solo per Ironmen

14° edizione della Aironbike, gara organizzata dal Team SCulazzo di Guastalla, quarta prova del River Marathon Cup e Campionato Italiano d'Inverno Mtb.
Caratterizzata da pioggia torrenziale e da un percorso reso quasi al limite del possibile dal fango, ha visto ai nastri di partenza 450 atleti tra i quali Kathy Pitton che ha terminato la prova al 12 esimo posto di categoria.
le foto danno un idea della difficolta del percorso.


mercoledì 20 marzo 2013

Cordoglio alla famiglia

Con rammarico scrivo queste righe di condoglianze per la famiglia Amighetti di Costa Volpino. Purtroppo il loro congiunto è stato ritrovato in un dirupo accanto alla sua mtb dopo ben tre giorni di ricerche ed il pensiero non può non andare ai tanti ragazzi delle ruote grasse che escono in solitaria per allenarsi.
Tutto il gruppo ciclistico Iseo si stringe accanto alla famiglia in questo triste momento.

lunedì 18 marzo 2013

2° Pont to Pont-Visano

Granfondo di pianura di 54 km tra single track bellissimi lungo il fiume, la seconda edizione della Pont to Ponto organizzata magistralmente dai ragazzi dell'Emporio Team ha visto alla partenza 450 atleti suddivisi nelle varie categorie.
Terza prova del circuito River Marathon Cup ha visto tra i partenti Kathy Pitton che terminerà la gara in 2.35.44 nonostante una brutta caduta a 10 km dall'arrivo.

2° Capriolo Bike

Solo alla seconda edizione ma sembra destinata al successo questa giovane gara mtb bresciana, tanto che fa parte del circuito Orobie Cup ed ha visto 500 atleti ai nastri di partenza.

Due dei nostri ragazzi schierati tra i tanti presenti, Diego Babaglioni che taglia al traguardo facendo registrare il tempo di 2.39.47 al 37° posto di categoria e Giuseppina Ferrari, 11° con il tempo di 1.47.36.

lunedì 11 marzo 2013

Brescia Art Marathon

Se non pedala corre...
Il nostro Mauro Zamboni, accantonata la bike per un  attimo, si è cimentato nella mezza maratona di Brescia portando a termine la gara in 2h 18.03.
Complimenti dalla squadra!!!

22° Fosbike - Carpi (Modena)

22° edizione della classica emiliana di pianura, gara che fa parte del River Marathon Cup Mtb.
Caratterizzata da fango alto trenta cm, ha visto, nonostante tutto, piu di 400 partenti e tra di essi Kathy Pitton, affezionata partecipante da anni.
Nona al traguardo ed a premio in una gara dimezzata nella lunghezza in quando il ponte sul Secchia si presentava sott'acqua per circa un metro. Fango ovunque ed atleti stremati all'arrivo.

sabato 9 marzo 2013

Iscrizioni Gimondibike

Avviso urgente.
Chi fosse interessato all'iscrizione alla Gimondibike del 29 settembre prossimo è pregato di passare urgentemente da Gabriele.
Fino a lunedì 11 la quota di iscrizione sarà di 28 euro!!!!
Passate parola, grazie.

domenica 3 marzo 2013

Ordine divise

Si porta a conoscenza di tutti che Ezio Bosio sta raccogliendo le prenotazioni per le divise estive/invernali. Chi ne avesse bisogno è pregato di mettersi in contatto con Ezio al numero di cell. 333 3905591.
Grazie

5* X Bionic Asola

Si inizia a fare sul serio.
Gara che fa parte di alcuni tra i circuiti nazionali più importanti quali il River Marathon Cup e Coppa Lombardia Oveland, ha visto  ben 1150 atleti alla partenza in una soleggiata domenica di inizio marzo. Percorso di 50 km su argini e campi, durissimo per il fatto che il terreno aveva la consistenza stile bostic tipico delle aree golenali, ha dato del filo da torcere ai partecipanti.
Le nostre ragazze presenti, Kathy Pitton per il circuito RIVER MARATHON E Giusy Ferrari per Coppa Lombardia Overland hanno dato il meglio possibile.
Giusy Ferrari si classifica al 10* posto di categoria ed a premio mentre Kathy Pitton si piazza al 29* posto.
Complimenti ad entrambe!!!!