La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

domenica 30 giugno 2013

Terza tappa - Cortefranca

Terza ed ultima tappa stamane a Cortefranca per concludere i 42 km e 196 metri della distanza classica. Sono bastati 55 minuti a Zambo per terminare quest' avventura nell' ultima delle tre gare si seguito! Complimenti per la tenacia .

Quattro passi in Franciacorta - seconda tappa

Seconda tappa della Maratona di Franciacorta, disputata All interno della Camignonissima. Mauro Zamboni al traguardo in 1 h 55 minuti sulla distanza della mezza maratona. È bravo Zambo!

venerdì 28 giugno 2013

Maratona della Franciacorta - 1* tappa

Nuova la formula proposta per una maratona questa stagione. Ha preso il via la prima delle tre tappe della Maratona della Franciacorta dalla lunghezza di 11 km tra Adro ed Erbusco. Al via il nostro Mauro Zamboni che porta a termine la tappa in 57 minuti e 31.
Domani la tappa più lunga, quella di 22 km.
È bravo Zambo!

giovedì 27 giugno 2013

6h Val Rendena

Sabato 22 giugno si è svolta a Caderzone Terme ( Val Rendena) la 6h Mtb Solitari all'interno del Campionato Tricolore Solitari Ironman 24h.
Percorso nuovo e durissimo con dislivelli notevolissimi hanno messo a dura prova gambe e mezzi degli atleti partecipanti, accompagnati prima dal sole e poi dalla pioggia fredda.
Unica nostra portacolori presente, Ironwoman Kathy Pitton ha guadagnato il SECONDO posto sul podio dopo una gara sofferta. Dura a morire la ragazza!!!!

mercoledì 12 giugno 2013

Kids Bike- Azzano Mella

E si, ci dovremo abituare alla persenza di questi ragazzini sui campi di gara!
Matteo e Samuele hanno nuovamente pedalato con i nostri colori sulle spalle arrivando al traguiardo a braccia alzate!
Siete due veri Diavoli Rossi ragazzi!

lunedì 10 giugno 2013

Super Sellerò Xc

Prova della Brescia Cup Xc si è disputata domenica mattina in Valle  Camonica con la Ostia Giusy Ferrari alla partenza? Un conquistato 5 posto di categoria strappato con i Denti alle avversarie. È brava Giusy

Brescia no Limits

Abbiamo Rambo in squadra ragazzi, e non lo sapevamo neppure! Da qualche tempo si dedica ad attività alternative ma questa è da matti..... La Brescia no Limits, gara di sopravvivenza di venti km tra torri del castello della città da scalare, laghetti da guadare, fuoco da attraversare in corsa, arrampicate varie.... Ed il Nostro Mauro Zamboni presente alla partenza con determinazione porta a trine quest avventura particolare e si piazza al 83 esimo posto in 3h 35 minuti.
Grande Zambo/Rambo!!!!

domenica 2 giugno 2013

Oratorio in bike


I nostri diavoletti sempre sugli scudi!!!! Matteo, Leonardo e Samuele hanno affrontato nella giornata di sabato ben due gare a testa vincendole!!!!!
Che dire ragazzi... Grandiiiiiiiii!!!!

Trofeo al Rocol

Due giugno in sella per Mauro Zamboni e Giuseppe Salemi. I osti ragazzi si sono presentati alla partenza del trofeo Rocol finendo la gara in tutta tranquillità all' insegna del divertimento.
Un ben tornato in sella a Beppe.......

Night on BIKE - Campagola Emilia

Lunga trasferta serale per Kathy Pitton venerdì sera che ha voluto onorare il Team Sulazzo. , organizzatore della prima gara di questo circuito serale cittadino. Gara nervosa sebbene in pianura, un continuo rilanciare la BIKE nel percorso fettucciato con curve e contro curve che hanno messo a dura prova gambe e testa dei partecipanti. Sesta al traguardo ed a premio ed intenzionata a finire il circuito come all finisher la nostra Kate!!!!!

Valcavallina Superbike....... Da eroi!!!

Solo degli aleti con la A maiuscola potevano affrontare e finire una gara in quelle condizioni atmosferiche.
Acqua, pioggia, fango, fino a pochi ironia prima pure la neve ed il ghiaccio.... Eppure la nostra Giusy Ferrari ha affrontato i 68 km della MARATHON  con grinta ed a testa bassa. Arrivata decima col tempo di 6h e 39 minuti e con il sorriso sulle labbra.... Possiamo solo farle i nostri complimenti per la determinazione.