La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

venerdì 29 novembre 2013

Visite medico-sportive

Si ricorda ai componenti del gruppo che il direttivo ha stipulato una convenzione con il Poliambulatorio  S. Carlo, Via Roma 87 Iseo al costo di 30€ previa prenotazione per le visite medico-sportive.
Si ricorda inoltre che le tessere federali da quest'anno hanno scadenza il 31 dicembre pertanto, per competizioni in gennaio, è necessario essere in possesso della tessera agonistica 2014.

Auguri di Natale

Alle ore 20.00 del 12 dicembre 2013 ritrovo presso la sede del CAI di Iseo, in Via Duomo, per augurarci un Buon Natale ed un sacco di pedalare per il 2014 con una fetta di panettone ed un Brindisi in compagnia!
Vietato mancare.

Vecio Lanza

Tutto il gruppo ciclistico augura a Lanza Senior una pronta guarigione.
A seguito di una brutta caduta al passaggio a livello di Iseo ha riportato la frattura del bacino!
Vecio mola mia!!!!!!

lunedì 18 novembre 2013

Il Beppeeeeeeeeeee






Un po di foto...








Chip Challenge

Tra le tante iniziative nel mondo della Mtb nazionale, quest'anno si è svolto un Challenge le cui classifiche venivano date dalle partecipazioni a gare nazionali.
In tutto il panorama nazionale con centinaia di gare e migliaia di partecipanti Kathy Pitton e Giusy Ferrari hanno ben figurato nella classifica finale piazzandosi rispettivamente 17° e 19°.
E brave le nostre ragazze!
Mai molà!!!!!!

Maratonina dei Longobardi

Sempre più runner il nostro Zamboni Mauro!
Si è svolta a Brescia la prima edizione della maratonina dei Longobardi e Z
ambo a terminato la prova, considerata piuttosto dura, in un ora e 50 minuti.
E bravo il nostro Zambobardo!!!!

Endurance Cup Italia

Si è conclusa la Endurance Cup Italiana con l 'ultima prova di Ostia.
Kathy Pitton pur non prendendo parte all'ultima prova in calendario a seguito di un intervento alle mani conclude con il sesto posto in classifica nazionale.
Ironkate non molla, nonostante tutto!!

martedì 5 novembre 2013

A spasso su strada

Dopo tre anni di attesa finalmente si puo nuovamente afre il giro del lago. Ed i nostri ragazzi son sempre in giro. Ecco la foto inviataci da Marcello Campana in un attimo di pausa tra una pedalata e l'altra!

Maratona di Cremona

Ormai dedito alla corsa tanto quanto alla Mtb, Mauro zamboni porta a termine la Mezza maratona di Cremona con il tempo di 1h 48 minuti.
Complimenti ragazzo!!

100 minuti Maneggio Orsini Mtb- Verolanuova

Ultima gara del circuito Csi Fuoristrada organizzate del Gliso, le nostre tre leonesse si sono presentate alla partenza ed hanno onorato la gara con la loro presenza. Sesta Luisa Lancini, settima Guiseppina Ferrari ed ottava Miriam Gozzini.
Brave, ottimo fine stagione;