La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

venerdì 23 maggio 2014

Divinus Clivus - Monteforte d'Alpone

Presenti anche alla Divinus Bike di Monteforte d'Alpone i nostri atleti!
Giusy bellissima decima di categoria don 5h di gara nelle gambe nel percorso marathon, Luisa splendida terza di categoria nella medio fondo di 43 km.
Beppw salemi e mauro Armani in poco piu di tre ore al traguardo della mediofondo! Complimenti ragazzi.



9 Colli - Cesenatico









Valsaviore Bike - Ceto

Dura gara ma Marcwello Campana non molla!!!!
Sui monti della vallecamonica ha preso parte alla valsaviore Bike, arrivando al traguardo di questa gara dalla complessita tecnica non da poco! E bravo Marcello.

sabato 17 maggio 2014

Pedalata con i bambini

a tutti i componenti del gruppo che non pedalano in gare varie si ricorda che domenica mattina, 18 maggio, alle 8 ci sarà il ritrovo in Piazza Garibaldi per accompagnare i bambini delle scuole fino a Paratico e ritorno. Partecipate numerosi!!! Grazie-

Corre la solidarieta a Monterotondo

non puo pedalare??? bene, se ne va di corsa per gli stessi sentieri che di solito calca sulle ruote grasse.
Venerdi 16 maggio a Monterotondo, alle 20, ha preso il via la gara podistica x solidarietà dell'Aido e kathy ha ben pensato di prendervi parte, senza la maglia del GcIseo ma con quella dell'Atletica Franciacorta. bellissimo percorso che si snoda sui sentieri della Franciacorta tra boschetti e colline della lunghezza di 5/10, alla fine del quale i partecipanti hanno trovato un fornitissimo ristoro con ogni ben di Dio! Ironkate non molla, stile mastino......

Nove Colli arrivano i Diavoli Rossi!!

Cesenatico aspetta lo squadrone dei Diavoli Rossi!!
Fatevi onore ragazzi!

martedì 13 maggio 2014

In allenamento aspettando la Divinus

Ecco due Diavoli instancabili, su e giu x Santa Maria, in allenamento per affrontare la Divinus Bike in forma smagliante!! in bocca al lupo ragazzi.

Va che piega Marcello!!!!

Guardate che stile il nostri Gigliotti!!!! Wow

Tre Valli Bresciane

I nostri ragazzi alla Tre Valli Bresciana, una classica di primavera sulle nostre strade!!!!!
Appena trovo le classifiche pubblico anche quelle......
Braviiiiii Diavoli Rossiiiiiiiiii!!!!!

giovedì 8 maggio 2014

Ci si vede nel 2015

Un addio alla mtb per Ironkate, almeno per la stagione corrente.
Dalle 40 gare a stagione allo zero assoluto a seguito di piu interventi alle mani ed alla programmazione di un ulteriore intervento a giorni con trapianto tendineo al braccio destro fanno si che, per la stagione 2014, Ironkate Pitton dia l'addio alle ruote grasse!
Sperando di tornare presto in sella, saluti a  tutti i compagni di squadra e........fate il tifo x me! Grazie ragazzi!!!

Granfondo Colnago - Desenzano

Granfondo su strada ed ecco il nostro portacolori arrivare al traguardo in 1h 51.39 nel percorso corto di questa tradizionale gara su strada. Complimenti a Nicola Cominardi!!!

Conca d'Oro Bike - Odolo


Entrambi agguerriti alla partenza ed entrambi al traguardo della Granfondo Conca d'Oro, una delle piu dure della stagione. Ha preso il via in Valle Sabbia alle 10 di domenica la gara valevole per il prestigio nazionale mtb su 44 km e 1400 mt di dislivello. Sia Giuseppina Ferrari che Marcello Campana al traguardo in poco più di 3h. Bravi ragazzi!