La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

lunedì 25 agosto 2014

Traversata del lago d'Iseo

Un applauso per la nostra presidente Dolores Venturini e per Franco Pedretti, entrembi onorevolmente al traguardo nella competizione tutta nostrana della Traversata del lago!!
Bravissimi entrambi....

Giusy e Luisa

Appennino  emiliano, Monte Cimone, Passo dello Stelvio, Bozzi, Gavia...... sono solo alcuni dei giri delle nostre lady di ferro!!!
Luisa Lancini e Giusy Ferrari sono le nostre pedalatrici roventi di quest'estate!




lunedì 18 agosto 2014

1° Mediofondo della franciacorta

Prima edizione derlla mediofondo della Franciacorta a Cortefranca. L'instancabile Gliso ha disegnato un altro percorso tra le vigne delle colline franciacortine ed i nostri colori presenti erano portati da Mauro Zamboni, Lionello Drera e Francone Zanotti(infiltrato illegale) .
Bella gara in una giornate finalmente di sole in questa strana estate. Peccato che il finale sia stato funestato dai soliti deficienti che hanno rubato biciclette, forzato macchine e rubato documenti e carte di credito e tra di essi, purtroppo, anche Zambo. Una volta o l'altra riusciremo a beccarli e dar loro una sana ripassata gentile gentile sulle gambette....


Cominardi e Co. a spasso....

Ed in compagnia di amici, dopo qualche giorno di stop, si torna in sella a pedalare in compagnia....

Bruno in Maddalena

Ed ecco il nostro Bruno arrivare primo in cima alla Maddalena....... Applausiiiiiii!!!!!

Dolly e Pedretti in versione sirenetti!!!!

E la nostra presidente in versione sirenetta!!!!!!!
Dolres e Pedretti in allenamento per la traversata del lago meritano sicuramente una foto sul blog della squadra! E bravi loro.

lunedì 4 agosto 2014

Iseo Culmi


Sempre agguerrite le nostre ragazze!!
Iseo Culmi, la scalata del Gliso sul monte di Iseo vede alla partenza circa 160 tra biker e ciclisti da strada. Al traguardo Luisa Lancini 2° e GIuseppina Ferrari 3°.
Grandi!