La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

lunedì 19 luglio 2010




Come già pubblicato su http://www.pianetamountainbike.it/ e http://www.mtbpassion.it/, oltre che alcune riviste specializzate ed edizioni locali, metto a conoscenza tutti i componenti del gruppo che nel mese di luglio è partito il progetto del settore fuoristrada "avviamento alla mtb per bambini".
Diplomatosi maestro federale settore fuori strada il nostro Gabriele Bianchin sarà coadiuvato da alcuni collaboratori (sempre del GC Iseo) per avviare i bambini alla conoscenza del nostro sport; all'iniziativa hanno già aderito 31 bambini con molta soddisfazione degli organizzatori.
Il corso si svolgerà presso il campetto dell'Oratorio di Iseo nelle serate di lunedi e giovedi, dalle 18 alle 19.30.Ai partecipanti, alla fine del corso, verà consegnata una maglia della squadra "piccoli"ed un attestato di partecipazione.
Per non pesare minimamente sulle casse della società, Kathy Pitton ha deciso di devolvere il ricavato del suo libro, Vento tra i capelli, al corso, per l'acquisto del materiale necessario.Per chi fosse interessato, il libro è in vendita presso l'Edicola Volonghi Ettore in Viale Repubblica oppure dal nostro sponsor tecnico Fattore Ciclo a Pilzone d'Iseo.

Nessun commento: