La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

giovedì 8 novembre 2012

A buon intenditor poche parole!!!!


Dispiaciuto. E molto amareggiato!!!!

Non si fa così!

Non si fa così per tanti motivi!
I modi e i tempi, come già successo alcuni anni fa, non vanno bene!

Ho cominciato a pensare che sia io sbagliato, che il mio modo di essere e di pensare non sia corretto. Ma in questi giorni ho avuto modo di pensare all’accaduto e , modestia a parte, non mi posso rimproverare nulla!!
Ho sempre cercato di ascoltare e , nel mio piccolo, di aiutare tutti, ho contribuito con tempo e denaro a cercare far crescere il gruppo e l’unione all’interno di esso, ho cercato….. ma non è bastato!

Sono amareggiato e molto!! Bastava così poco!!! Qualche parola e tutto sarebbe stato chiaro e cristallino, senza problemi e strascichi di nessun genere.
A volte, forse, ci vuole più coraggio a dire che a fare.

Non mi rimane che fare i più sinceri auguri alla nuova società e ai suoi tesserati, augurando di riuscire a creare ciò che noi non siamo riusciti a darvi.

Gabriele Bianchin
p.s. grazie per l’offerta, mai arrivata, (probabilmente per i mie scarsi risultati agonistici) ma non cambio casacca.



1 commento:

G. C. ISEO ha detto...

Ciao Gabri . Dispiaciuto e molto amareggiato forse dovrei essere io!!!!!!!!!

Punto 1 penso che come tempi e MODI siano piu' che sufficenti, sia come sponsor che come atleta!

Ti ricordo che intorno al 15 di settembre abbiamo fatto una cena dove anche tu sei stato invitato, (ma non hai partecipato) nella quale e' stata ventilata la voglia di separarsi dal G.C. Iseo, ripeto ventilato e non deciso! Inizio settimana quando e' stato deciso in via non ufficiale(per essere precisi dobbiamo ancora trovarci) di comporre il gruppo tu e Ezio siete stati informati.

Tu non hai sbagliato niente in questi miei 3 anni di collaborazione con il G.C. Iseo, anzi come guistamente scrivi nella tua lettera sei stato molto disponibile, soprattutto per quanto concerne le iscrizioni alle gare.

Appena tornato al G.C. Iseo avevo garantito 3 anni di sponsorizzazione e 3 anni sono stati, con questo non voglio dire che non si poteva continuare,ma nel gruppo dei ragazzi che fanno gare(naturalmente parlo di quelli che ho portato io)si sentiva la voglia di creare un qualcosa di nuovo,allora ho colto la palla al balzo, dato che anch' io ho sempre avuto la voglia e l'ambizione (dovresti ricordarti) di creare un gruppo e adesso che i tempi per farlo sembrano maturi, mi lancio in questa nuova avventura!

Non credo che per questo io deva essere crocifisso!

Naturalmente per me questo tuo sfogo e' gia' morto e sepolto,perche' spero che anche tu sia d'accordo con me " AMICI COME PRIMA".

Riguardo all'offerta forse non ci siamo capiti!

Qualcuno ha forse detto che bisogna fare per forza le gare?

Oppure avere dai risultati eccelsi?

nessuno di noi e' un campione! Uno puo' sciegliere se fare o non fare le gare , se prendere le gare con spirito agonistico oppure no,indifferentemente dai risultati che uno ottiene.

Non c'e' bisogno di dirti che per te e altri le porte saranno sempre aperte, anche se come hai scritto , la tua decisione e' gia' stata presa.

L'unica cosa che veramente mi dispiace e' aver letto la tua lettera ,perche' come giustamente scrivi: A parlare e' tutto piu' chiaro e cristallino...... lo potevi fare di persona.

Avrei apprezzato sicuramente di piu'!

Ciao

Carlo Lanza