La squadra quasi al completo!!!

Gimondi 2011

Gimondi 2011

domenica 28 ottobre 2012

Rally dell'Oglio - Casalmorano

Alle 9.30 di stamane, sotto un diluvio torrenziale mescolato a neve, grandine e vento, ha preso il via il Rally dell'Oglio, gara facente parte del circuito Tre Fiumi e della lunghezza di circa 35 km.
Alla partenza due dei nostri Diavoli Rossi, Kathy PItton e Dado Bertoni che, incuranti del freddo e delle intemperie hanno pedalato e terminato la loro gara tra fango ed acqua in condizioni davvero difficili.
Kathy Pitton si classifica 12 esima di categoria mentre Dado Bettoni si piazza 28 tra gli escursionisti. Che dire, duri a morire.....

sabato 27 ottobre 2012

Cena sociale 2012

Cena sociale da Sandro a Clusane d'Iseo ieri sera con 67 commensali presenti!!
Ottima cucina, bella serata conclusasi con la premiazione di alcuni atleti ed un riconoscimento agli sponsor presenti.
Gli atleti premiati:
Kathy Pitton, all finisher River Marathon Cup ed all finisher Giro delle Regioni Mtb
Marini Giorgio all finisher Coppa Lombardia e 5° assoluto di categoria
Zanotti Gianfranco, all finisher e 16° assoluto di categoria
Giuseppina Ferrari, all finsher Brescia Cup e 5° assoluta di categoria oltre che All finisher Giro delle Regioni Mtb
Marcello Campana, all finisher Brescia Cup
Una menzione particolare per Luisa Lancini e Miriam Gozzini che in squadra con Giusy hanno riconfermato il titolo di vincitrici nella sei ore di Barco (6h di Urcis) vincvendo anche l'edizione 2012!!!!







Grazie a tutti ed un arrivederci alla prossima.

mercoledì 24 ottobre 2012

Valle di Ledro... prima del crash!!!

Ecco i nostri "ragazzi" prima del brutto incidente che li ha coinvolti domenica scorsa......

lunedì 22 ottobre 2012

Infortunio in Val di Ledro

Due dei nostri ragazzi sono stati coinvolti in una rovinosa caduta a in discesa in Val di Ledro.
Oliviero e Battista hanno riportato ferite e fratture ed avranno bisogno di parecchio tempo per rimettersi in sesto.
Dalla squadra tutta un augurio di guarigione, pronta e veloce!!!!!!!
Auguri ragazzi.

domenica 21 ottobre 2012

Che domenica per i Diavoli Rossi!!!!!!

COPPA LOMBARDIA STRADA
Oggi le premiazioni del circuito su strada che ha visto due nostri "ragazzi" presenti alla partenza e con ottimi risultati alla fine del circuito stesso.
Giorgio Marini, all finisher e 6' di categoria.

Gianfranco Zanotti, all finisher e 16' di categoria.





GRANFONDO LAGO GERUNDO
Giuseppina Ferrari sesta nella categoria femminile nella gara Mtb da 48 km.













100 MINUTI MTB VEROLANUOVA-MANEGGIO ORSINI
Ultima creatura del Gliso la 100 minuti Mtb svoltasti a VEROLANUOVA presso il Maneggio ORSINI, la gara ha visto le nostre ragazze padrone del podio con il primo posto di Luisa Lancini, il secondo di Miraim Gozzini ed il terzo di Kathy Pitton.


Dado Bettoni, iscritto nella categoria escursionisti si classifica 12'.












CIRCUITO 4C CROSS COUNTRY CUP CSI
Premiazione del circuito organizzato dal CSI di Brescia e con lo zampino di Glisoni Alberto. Le nostre ragazze spesso presenti alle  17 gare organizzate nel corso della stagione  agonistica 2012 si sono così classificate:
Kathy Pitton seconda classificata
Lancini Luisa terza classificata
Miriam Lancini quarta classificata.

VOLONTARIATO CROCE BIANCA
Non solo Mtb e strada per i nostri ragazzi! Mauro Zamboni ha ricevuto stamane presso la Croce Bianca di Brescia una medaglia per i suoi cinque anni di servizio come volontario.
Un ottimo esempio di sport e solidarietà.

A tutti, ma proprio tutti, un bravissimi ed avanti così ragazzi.
Siamo piccoli ma tenaci.

sabato 20 ottobre 2012

Palestra. Starter

Si ricorda agli interessati che la convenzione con la palestra Starter é attivabile fino al 31 ottobre e che le lezioni di spinning inizieranno mercoledì 31 .
Chi fosse interessato é pregato di presentarsi in palestra direttamente o di chiamare Ezio Bosio per info.

Cena sociale

Si ricorda ai componenti del gruppo ciclistico  che le adesioni alla cena  sociale del 26 ottobre prossimo devono essere confermate tassativamente entro martedì sera, il 23 p.v. Su espressa richiesta del ristorante per motivi organizzativi.
Grazie per la collaborazione.

venerdì 19 ottobre 2012

Brescia – Dopo l’esordio nel 2008 anche per quest'anno la Bresciacup scopre il suo vincitore nel 'Trofeo Grimm-Cantieri di Solidarietà Mem. Don Serafino Ronchi'. Una bellissima iniziativa promossa e fortemente voluta da Aldo Gerardi, uno dei dirigenti dell’A.S.D. Garda Sport, non che nipote del fondatore di 'Grimm Cantieri di Solidarità'. Il riconoscimento ha come pregio il fatto di voler premiare l'ultimo classificato all'interno di una speciale classifica ricavata dalle classifiche generali della Bresciacup 2012, un omaggio per ricordare il Fondatore Don Serafino Ronchi, amico degli ultimi (poveri, barboni, ammalati, gente di strada, poveri del mondo, ecc..).



Il titolo è valido solo per le categorie amatoriali maschili e femminili (allievi, esordienti e juniores esclusi) ed il regolamento è, come sempre, molto semplice. Agli ultimi 10 classificati di ogni categoria, ad ogni prova della cup, sono stati assegnati punti negativi a partire da -10 per l'ultimo, -9 al penultimo e così via fino a -1. Dopo la “vittoria” annunciata già con due prove d’anticipo di Michela Cividati nel 2009, la vittoria sul filo del rasoio nel 2010 per Eugenio Bacchetti (Cicli Benedetti) e la vittoria di Ivan Solvesi (US Sellero Novelle 2000) acquisita solo all’ultima prova del 2011 quest’oggi scopriamo chi sarà l’Ultimo del 2012.

Il premio torna nelle mani di una donna, una biker che ogni domenica, ad ogni appuntamento con la Bresciacup non ha mai esitato dal mettersi in gioco. Con tanta umiltà, tanta passione e l’immancabile sorriso sulle labbra ad accompagnarla in ogni situazione è proprio Giuseppina Ferrari, la biker del G.C. Iseo ad aggiudicarsi il premio. Anche nel 2011 è stata in lizza per la conquista del titolo ma quest’anno, con due circuiti dì affrontare, con nuove sfide da raccogliere e tanti salite e discese da superare Giuseppina ce l’ha fatta.
Il premio verrà consegnato direttamente dalle mani dai promotori dell’iniziativa, dai parenti di Don Serafino, nel corso della serata di premiazione del Circuito Bresciacup 2012 in programma per venerdì 2 novembre, alle ore 20.30, presso il teatro comunale di Erbusco. In tale occasione spiccherà tutto lo spirito del Grimm, ossia si capirà come il memorial sia stato ideato per regalare al vincitore, un'atleta sicuramente non abituato a podi e cerimoniali, il suo momento di gloria in linea con il famoso detto 'gli ultimi saranno i primi'!!!!!

Comunicato Stampa Ufficiale
Circuito Bresciacup 2012

domenica 7 ottobre 2012

Dannunzio Bike - Gardone Riviera

Rientro in sella per Mauro Zamboni.
Presente alla gara di fine stagione sul lago di Garda considerata estremamente dura per le pendenze elevate delle sue salite, arriva al traguardo in 3h 30.
Ben tornato ZAmbo!!!!!!!

Gran fondo del Riso-Carpiano Milano

Con nelle gambe la sei ore di ieri pomeriggio Kathy Pitton si é presentata alla partenza della gara valida come prova della Laus Cup Mtb.
5 giri di un percorso nei campi arati e nell erba che hanno messo a dura prova gambe e schiena stanche per la gara di ieri.
Si classifica sesta ed ultima tra le donne.
Ma non si molla mai.....

sabato 6 ottobre 2012

6h di Urcis

Classica endurance di fine stagione si é svolta oggi ad Orzinuovi in una formula inedita: day and night.
partita alle 15 ed arrivata al termine dopo sei ore combattute sul classico percorso all interno del Parco del fiume Oglio, ha visto alla partenza ben 525 atleti divisi tra ironman in solitaria, squadre da due o tre componenti.
Diavoli rossi alla partenza in rosa: Gozini Miriam, Lancini Luisa e Ferrari Giusy hanno difeso il titolo conquistato lo scorso anno vincendo la categoria squadre a tre componenti;
Kathy Pitton in decima posizione nella categoria ironman in solitaria;
Giànotti  e Quaranta nella categoria a tre componenti M con un loro amico si piazzano al 15 esimo posto.
Ben fatto ragazzi!!!!!



giovedì 4 ottobre 2012

Classifica 24h Cup nazionale

Pubblicate in questi giorni le classifiche del circuito nazionale endurance 24h.
Con solo tre partecipazioni su sei, 24h di Cremona, 24h di Barbarano Vicentino e la mitica 24h di Valrendena Kathy Pitton si è classificata al 30° posto nella generale nazionale macinando in complesso quasi 600 km.
La finale di questo circuito con le relative premiazioni si terranno il 28 ottobre prossimo a Barbarano Vicentino ed in questa occasione, solitamente, si gareggia in una 3h individuale.
News aggiornate nei prossimi giorni!!!